domenica 28 agosto 2011

*****

Lui - non ci perde mai di vista

Non servirà camminare di fretta
Né quella strana sensazione di malessere allo stomaco
Né tu né io
Siamo deputati a mutare gli avvenimenti
Non umiliare il destino per ciò che puoi avere
L’alba arriverà

Non ricusare il tramonto che – inevitabilmente – ti appartiene
E’ una cornice
Qui - resta il mio mondo
Celato e colorato
La mia unica - vera emozione

Mille affetti – non valgono il tuo sorriso
Un vincolo soltanto nei presagi del cuore
Non distruggerà la crisalide che è in te
Con l’aiuto di Dio la sosterrà in volo
Non asseconderà mai questa tirannia
Ti proteggerà
E’ un bene di altissimo valore

Non farlo tu - sposo dei venti
Consacrato a me
Resterai nelle mie emozioni
Nel nostro cercarsi - Sempre
Ma non ti svelerò le azioni profonde
Mi appartengono
Necessarie qui come l’acqua

E’ un diritto di quest’anima
Appartenere all’aria
Privilegio di pochi - vivere
Intensamente l’occulto
Insieme noi – per la prima volta



asia

Nessun commento: