martedì 27 aprile 2010

L'insicurezza diventa fiducia

















Ho ancora paura
Sai
Nutro ancora quel timore di non essere all’altezza
Sì - la tastiera è incerta
Nella scelta delle lettere
Ho affidato alle mie mani
Più precisamente alle dita
Tutto ciò che emoziona il mio cuore
Tutto ciò che sa individuare
I colori dell’anima

Vivo nel terrore di non saper cogliere l’attesa
Di non saperti accarezzare
Di non saperti parlare
A volte
Ho paura che anche i sogni
Possano infastidirti

Sai
Loro rivestono le mie tenere visioni
Così - fisso i tasti
Uno in particolare
L’affido alla mano sinistra- lui è lì
Il tuo nome è in quella iniziale
Non puoi vedermi tu
Ma io
Stano sempre quel tuo osservarmi

Conosco quelle preferenze
So cosa guardano i tuoi occhi
Ti vedo sai?
Osservo la tua penna scrivere di me

E qui
L’insicurezza diventa fiducia



fm

Nessun commento: