mercoledì 1 dicembre 2010

Amati del mio stesso amore

Cumuli di te lasciati ai ricordi - ovunque
Inconfondibile voce
Unico - nel profumo della pelle
Non perderai l’essenza nel tempo
Non voglio nemmeno pensarlo

Come un ruscello costeggio il tuo spazio
Chiedendo asilo al tuo mare
Sosterò poco
Giusto il tempo di raccogliere le mie forze
Rubarti un altro sorriso
Da portare in viaggio con me
Verso l’avvenire

Affiora spesso l’idea
Poi mi ravvedo subito
Non appartengo a nessuno
Amore completo alla musa
Del resto l’ho già fatto
Sì – desidero copiarmi

Sbatterà forte il vento - ma non avrò paura
Ricorderò i tempi sostando nei silenzi
E quando avrò la sensazione di sentirti accanto
Cercherò un’intimità con l’assoluto

Resterà per me la cosa più vicina che ho avuto
La più cara - la più preziosa
Purtroppo a oggi - seguo altre meditazioni
Ho molto amato

Sì - ho molto amato
Nel mio cuore nessuno è secondo
Credo di non aver mai ferito né umiliato alcuno
Non conosco altre ragioni

Ho compreso i tuoi silenzi
La tua delicatezza non può ferirmi
Adesso posso sfiorare i fantasmi
Adesso posso allungarmi con loro
Immaginando chi ho amato

Immaginando te - sfiderò la notte
Tappezzando di blu le pareti amate
Amati
Del mio stesso amore



fm

Nessun commento: