lunedì 6 agosto 2012

Tu – così presente




Inesplorati spazi mi offrono i tuoi occhi
Profondi e teneri
Con un degno scopo nella vita

Non ho potuto leggere nel tuo pensiero
Impotente
Prendo cognizione dai tuoi scritti
Incapace di assecondarli
In questa incompetenza

Passo la sera in compagnia di un’altra sofferenza
Intensa - di tutto rispetto
Non ho infondatezze con me
Avverto il tuo pensiero percorrersi
Interrompere le attese
Stupefatto osservarmi
Ho saputo da te...

Mai offuscato vivi nei miei sogni
Prosperando in magnificenza

Conquisti ogni spazio
Fra favole e tenerezze




fm

2 commenti:

DR ha detto...

"Vivi nei mie sogni": è un mio tema ricorrente, ci ho pensato spesso...

Asia ha detto...

Anime somiglianti...entrambe raccontano i recessi del cuore. Un caro saluto e un Buon Ferragosto da me, Franca