martedì 6 agosto 2013

Al vento piace innalzarsi al cielo



















Renderò questo mio attimo
Il più rivelatore possibile
Esprimendo quella parte di me
Inesplorata ancora

Non avrò paura di guardarmi dentro
Né cambierò espressione ascoltando la tua voce
Sono molte le voci - tutte muovono verso il centro
Svilupperò per quanto possibile
Questa sensibilità
Legata al nutrimento dell’Io poetante
In un contesto più ampio

Darò visibilità a ciò che mi circonda
Darò significato al tuo ricordo
A questo futuro
Sono gli anni più maturi della mia vita
Favorirò l’intuizione per scoprirti
Non deformerò il pensiero
Resti immutato nei momenti di te

Qui piccole scomposizioni si rendono necessarie
Restituirò al tempo ciò che è stato mio
Ne beneficerà chiunque
Quest’amore non ha il diritto di morire
Ne beneficerò anch’io
Ponendomi in ascolto del vento
Sarai ancora tu a bussare
Mi darà notizia...

Al vento piace innalzarsi al cielo

asia



Nessun commento: