giovedì 12 marzo 2009

Alte e Suggestive Dormono le Vette

E’ una piccola sfera quella che mi nasconde…
Ovunque
Alte e suggestive dormono le vette
E’ una notte serena qui alla Rocca…
Porto con me il tuo abbraccio
Persino la luna si è spogliata dell’ultimo velo
Notte
Stringi a te il suo alito di vita
V’è un palpito continuo
Lento
Forse – assonnato un poco - ma vivo
Quasi volesse richiamare a vita folle la natura
Appena congedata dal giorno
E’ notte
E’ ancora vita
Breve il tuo messaggio…
Anche se - affascinante sempre
Arriverà il mio sogno
Tu - lo dovrai vivere con me - fino in fondo
Disponi il tuo cuore
Apri le tue percezioni
In questo mondo fisico ed etereo
Otterrà favore presso di te questo mio dire?
Avrà per te importanza l’insignificante?
Non mi negherò alla tua anima
No
Presterò attenzione al suo gemito
Al suo affanno
Non poltrirà questo mio cuore
Volerà silente verso la vetta…

2 commenti:

DR ha detto...

Bello questo tuo messaggio, molto materno e femminile. E le "ragioni del cuore" sono le stesse che in molti condividono. Be', visto che siamo in tema di vette notturne, adesso esco a vedere il Resegone sotto le stelle...

Renoir

Asia ha detto...

Buona visione. se puoi, salutami il tuo Resegone. Grazie Renoir