lunedì 30 marzo 2009

Lui - non ci perde mai di vista...



Non servirà camminare di fretta
Né quella strana sensazione di malessere allo stomaco
Né tu
Né io
Siamo deputati a mutare gli avvenimenti

Non umiliare il destino per ciò che puoi avere
L’alba arriverà
In ogni caso
Non ricusare il tramonto
Che
Inevitabilmente
Ti appartiene
E’ una cornice
Qui
Resta il mio mondo
Celato e colorato
La mia unica
Emozione
Vera
Mille affetti non valgono il tuo sorriso
Non lo valgono
Un vincolo soltanto
Non distruggerò la crisalide che è in te
Con l’aiuto di Dio
La sosterrò nel volo
Nè asseconderò mai la tirannia
Che ti vuole mio
L’io - ti proteggerà…

Sposa dei venti - io
Consacrata alla musa
Resterò nelle emozioni
Nel nostro cercarsi
Sempre
Ma non ti svelerò le azioni profonde
No
Mi appartengono
E’ un diritto di quest’anima
Appartenere all’aria
Privilegio
Vivere
Intensamente l’occulto
Insieme noi
Per la prima volta
fm

Nessun commento: