lunedì 28 settembre 2009

Poeme


Io non sapevo - dove andare
Incontrandoti - ho potenziato quella ricerca
Modificando l’aspetto
Aggiustando i capelli
Aggiornando il guardaroba
Apportando modifiche alle griffe

Non ti conoscevo

 - nonostante abitassi già la mia dimora -
Dormendo al piano di sopra
Per soffitto solo le stelle
In una stanza affollata di memorie

Amore - tenero e spartano - fa gli onori di casa
Conforme alla mia immagine semplice
Indosso un completo pantalone nero
Una maglia a collo alto
Poeme fa il suo ingresso
Lasciandosi alle spalle un brivido

Mi guardi di sottecchi
Io - osservo il tuo dire muto
Tenero e nuovo per me
Profondo e traboccante
Per ritrovare me in te
Per ritrovare noi - Qui
In quest’ossigeno chiaro



 



2 commenti:

DR ha detto...

Che chiusura elegante... Be', con un profumo del genere non poteva che essere di classe...

Asia ha detto...

Grazie Ami. Buona giornata. asia