giovedì 8 marzo 2012

Mimose per Voi






I miei fiori sono per te
Donna
Non saranno fuori luogo
Sono fiori raccolti tra le bacche di questo inverno
Sono delicati e solenni
Ancor più profumati e freschi
Vista la distanza – ancora più vivide le mimose

le mie mimose sono per te
Hanno sostato a lungo
Sul mio cuore
Ora - le tue lunghe mani
Possono trattenerle

Nel loro sussurrare
Ti racconteranno d’albe bianche appena salutate
Di cieli azzurri
Di sole ancora caldo
Di notti stellate
Di luna piena
Di nebbie migranti
Di preghiere silenti

Sono i miei fiori per te
Non hanno null’altro da raccontare
Né altre devozioni da aggiungere



Con una particolare attenzione per le Amiche di sempre e - ovviamente - alle Signore che in qualche modo sostengono la mia umile poesia. Grazie.
Francesca - Raffaella - Anna - Giusy - Maria Rosaria - Monica - Gabriella - Patrizia - Lilia - Roberta - Lucia - Paola - Ida - Tiziana - Noemi - Anna Maria. Infiniti Auguri!

Franca


P.S.:
http://www.poetipoesia.com/librerie/Perle/70

Grazie ancora amici lettori, francamente non mi aspettavo un pubblico così vasto.
Sorpresa, chino la mia testa.  Grazie ancora 
Franca

 

Nessun commento: