lunedì 13 luglio 2009

L'anima: un ambiente ricco



Ti ho cercato
Con fede – determinazione
In questa stessa idea
Ti ho cercato
Nelle profondità di questa coscienza
Ti ho cercato

Nella passione del cuore
Ti ho cercato
In un fiore
In quella Natura ineguale
Nel territorio boscoso
Tra le sue alte colonne

Ti ho cercato
In prossimità dei crinali
Con mani protese
Occhi attenti sugli infiniti accordi
Nel mese in cui maturano le bacche
E le piccole foglie assumono dell’autunno il colore

Ti ho cercato
In quell’ Edificio dall’ossatura solida – elegante
Di raffinata architettura
E’ un legame forte
L’anima: un ambiente ricco

Tutto di me ti respira nei diversi profumi
Nelle inimitabili tinte - vivi
Vivi in questa cornice
Sprovvista soltanto di “…puttini alati”
Il mio cercarti
E’ un inno all’amore


 
 

Nessun commento: