martedì 27 ottobre 2009

Memorie di te




Memorie di te


"Come i giorni di sole
e come stelle nella notte
sono le tue parole nel mio cuore"


Sono deserte le mie ore
E il vento siberiano si fa di gelo
Che fai?
Per parte mia aggiungo spezie al dolore
Mantenendo in tensione questo cuore
Sai - privato di te - si aggira malinconico

Si raccoglie la sera - con lei - la mia essenza
Si accinge a riconoscere le stelle
Dove sei?
Con chi privilegi il tuo tempo?
Hai dunque innaffiato?
E dimmi? Apollo ha fatto crescere?

Qui - il tempo si avvale delle tue parole
Non ha più voglia di iniziare quella favola
C’era una volta, c’era un tempo…
Incantata
Confido sempre nel mistero
Nonostante le straripanti infrazioni

Questa vita trema nei riposi assorti
Ascoltando una musica che lentamente sale



fm

2 commenti:

Max'61 ha detto...

Ciao Asia, dolci parole che accompagnano una dolce nostalgia. Max

Asia ha detto...

Grazie Max'61, è vero. La nostalgia cadenza le mie ore.