lunedì 31 maggio 2010

Dentro ad un sogno silente



















Spenderò ancora una volta
La mia vita in questa tenerezza
Dentro ad un sogno silente

Diffiderò la notte
Troppo vasta
Diffiderò il tempo

Eccessiva la lontananza
Smisurata
Nulla sarà sottaciuto nella mia arringa

Lui
E’ il cuore di un bambino
Si addormenta ancora stretto al suo cuscino
Di colui di cui io parlo
Ho una visione chiara

Mi ha colpito la sua nitida vitalità
La sua spontanea ilarità
Dovunque
Avverto la sua presenza

Ha smussato spigoli in questa profondità
Col suo stile delicato
Si è fatto spazio solo tra le muse

Tutti valgono ai miei occhi
E’ vero
Ma lui ha quel sorriso in più
Per questo è concorrente al mio bene




P.S.:
L'immagine è stata prelevata dall'Album: Natura e Macro - Autore "vecchiavolpe"

Colgo l'occasione per dare il benvenuto a "Giovi1959" e a "Farfly"
L'affetto degli amici, anche se virtuale, può aiutare chi vacilla.
Il mio grazie a tutti Voi.

Franca Mancini

Nessun commento: