lunedì 31 agosto 2009

Con te svettava il sogno mio più alto





Ho imboccato il viale che porta alla strada dei sogni

Con te - svettava il sogno mio più alto
Sotto i piedi scricchiola la ghiaia
In disparte proteggo il mio scrigno
E’ un posto incantevole – fra le nuvole
Ti dà il senso dell’eterno
Nei sogni non ci si annoia mai

E’ muoversi su di un’interminabile pista
Un albero davanti alla casa di vetro
Sui lati - estese pianure…
I girasoli chinano la testa
Piano
In men che non si dica - mi lascio conquistare

Con te è vivere la possibilità
Con te è respirare in un'ampia veranda
Quasi in sordina pronuncio il tuo nome

Avverto sempre quella sensazione
E’ un posto speciale - la tua anima
Nonostante te - Ripetutamente -
Cerchi il controllo sulle tue emozioni…

“…Gli uomini uccidono la cosa che più amano”


fm

Nessun commento: