venerdì 14 agosto 2009

Piccoli dettagli...

Non esibirò in pubblico il mio amore
Con perizia - mi asterrò dal farlo
Non rivaleggerò sulle altre
Il focolare va difeso
Protetto - da sguardi indiscreti

Condividerò l’affanno in questa pagina
La gioia - il calore
Proteggerò questa esistenza
Non esibirò l’assenso
Né l’entusiasmo iniziale

C’è qualcosa più grande
D’un parterre vasto
Di qualsiasi altra sensazione
Di qualsivoglia gloria

Esiste l’anima - Il pensiero
In ogni sorriso abbozzato
In ogni carezza rivelata
In quell’attenzione
Nella stessa rinuncia

Esiste ancora una luce nella conoscenza
Una speranza sempre verde
Un oceano più vasto in questa vita
Più calmo - più inquieto

Requisiti mai rivelati
Volutamente sottaciuti



P.s.:
Ripropongo "cucciolo" perchè mi ritrovo nella sua espressione.
Il mio Grazie a Mauro per averlo postato.
 Buon Ferragosto a tutti coloro che leggono di me.
 Asia

2 commenti:

Max'61 ha detto...

Buon Ferragosto. Max

Asia ha detto...

Grazie Max. Ricambio. Solo ora mi è stato possibile aprire la Rete.Ciao. asia